benvenuti su, un filo fra le mani

questo Blog dedico alla mia grandissima passione, la filatura con il filatoio e/o il fuso... la tintura... il feltro... ma non solo...
posto di tanto in tanto anche qualche foto, di altri lavori, fatti a mano...
ho un altra grandissima passione, fare saponi naturali in casa... anche questo mio hobby vorrei condividere con voi...

poi vi voglio dire, che il mio italiano non e del 100%, sono di origine svizzera, e parlo il tedesco...

mercoledì 14 maggio 2014

NEWS - NEWS - NEWS...

nelle vicinanze di Avellino...

 oltre ai corsi di filatura, organizziamo anche corsi di tintura naturale,

 e anche con colori Ashford, sia sulle matasse, che su tops di lana... 


e ci saranno anche dei corsi di fare saponi naturali....

visitate anche il mio blog... e scritto in tedesco, 
ma le foto parlano un po tutte le lingue...
se avete delle domande, basta contattarmi via mail...


su richiesta anche corsi di fine settimana....

per chi viene da lontano, possiamo vedere per il pernottamento...

per ulteriore infos chiedete via mail...
Hilde...

Nessun commento:

Posta un commento