benvenuti su, un filo fra le mani

questo Blog dedico alla mia grandissima passione, la filatura con il filatoio e/o il fuso... la tintura... il feltro... ma non solo...
posto di tanto in tanto anche qualche foto, di altri lavori, fatti a mano...
ho un altra grandissima passione, fare saponi naturali in casa... anche questo mio hobby vorrei condividere con voi...

poi vi voglio dire, che il mio italiano non e del 100%, sono di origine svizzera, e parlo il tedesco...

sabato 9 agosto 2014

ogni tanto mi viene voglia di filare con il fuso....

questo top l'avevo comprato in vacanza in svizzera...
dalla mia amica Rita


BFL Nylon Kammzug

finito di filare


ho iniziato di binare con la "navajo spindle"


Video, su come si usa la "navajo spindle"

finito di binare...



15.8.2014



Hilde



Nessun commento:

Posta un commento